Fulvioil capo della baraccaTapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali![]()
[/QUOTE][Nike per fortuna che ti ho letto!!
Io bevo sempre The Verde e latte![]()
Puoi allungarlo col latte di soia ...buono e nn fa danni ...anzi ha i fitosteroidi che ci proteggono...a noi femmine, dai tumori ormonosensibili..
ciaooo! vitto
nike
Una curiosità: quando sarebbe l'ideale da bere?
Io pensavo di prenderlo la sera, visto che il corpo è + recettivo in questa fase della giornata. Che ne pensate? E' sconsigliato?
dato che nn apporta macro nutrienti, se nn lo zuccheri lo puoi bere quando ti pare.
Io di solito la sera ne faccio quasi 2 litri e me lo bevo tutto duirante il giorno
Fulvioil capo della baraccaTapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
La sera tardi non è il momento migliore, visto che è stimolante e può disturbare il sonno.
L'orario massimo è individuale, a seconda della sensibilità alla teina; la maggior parte delle persone può berlo fino al tardo pomeriggio, ma ad alcuni può disturbare il sonno se lo bevono dopo le 16-17, così come il caffè.
Le persone "insensibili" o assuefatte alla caffeina e alla teina possono berlo anche di notte senza risentire del minimo disturbo al sonno.
Basta provare per capire la propria sensibilità; al limite, sbagliando s'impara (anche se questo non è sempre scontato).
Quindi la sera non avrebbe + effetto della mattina o del pomeriggio...peccato!
grazie per le informazioni!
a me capita di berlo aromatizzato al limone o alla menta, ma sulla scatola riporta solo "aromi naturali 14%" piu' una piccola quantita' di menta o limone essicata, secondo voi puo' peggiorare le qualita' del te? (marca Twinings)
immagino tu intenda quello in bustina.
che è di pessima qualità
calcoal che è difficilissimo che nelle bustine vi si trovi un te di buona qualità.
Di solito ci finisco gli scarti della lavorazione delle foglie più grandi.
l'aromatizzazione spesso è usata associata con te di pessima qualità
il mio consiglio è di usare te verde in foglia intera, nn aromatizzato.
quello verde di twining nn mi piace tantissimo (il gun powder) ma nn è malaccio.
cmq cercha il bacha che è un'ottima qualità di te verde
ciao
e dove le vado a pescare le foglie intere!! al massimo lo trovo di quelli tipo gunpowder qui nei dintorni, vabbe' ma non e' essenziale, tanto ne bevo molto poco. grazie![]()
ottimo il té verde che come ogni cosa non deve essere assunta in dosi massicce perché è vero il principio che se 4 tazze fanno bene 10 non altrettanto, anche perché si affatica la vescica.....
Segnalibri