Discussione: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
- Fri 01-February-08 11:04 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
A fronte di tanta lettura e informazione che appare su questo sito mi sono fatto un idea su l'utilizzo e la funzionalita' delle pedane.
mi piacerebbe sapere da voi , possessori del prodotto, dopo 1 o 2 mesi di costante uso, che risultati avete effettivamente riscontrato?
rassodamento - dimagrimento - muscolatura....... cosa funziona cosa no ?
per una volta VENDITORI STATE FUORI DALLE SCATOLE E LASCIATE PARLARE I COMPRATORI......
PENSO CHE ALLA FINE QUESTO SIA QUELLO CHE CONTA , A FRONTE DI UNA SPESA DI 2000 EURO PIU' O MENO RISCONTRO DEI RISULTATI? CIAO A TUTTI MAXXX
- Fri 01-February-08 11:06 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimonianze
sbies FIGURIAMOCI SE NON SCRIVEVO QUALCHE CAZZATA !!!
HO CORRETTO!!
- Fri 01-February-08 16:38 #3Administrator
- Ringraziamento
- 16
- Ringraziato 10 volte in 10 Posts
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
sposto in giusta sezione e metto in risalto
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 05-February-08 10:07 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimonianze
tirando 2 somme velocissime allora tanti usano e parlano ma nessuno e' contento dei propri risultati,
quello che mi interessava era sapere : il gioco vale la candela? nessuno si e' sbilanciato per cui..........
- Tue 05-February-08 11:38 #5Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Mi era sfuggito questo topic!!
Diciamo che testimonianze ce ne sono un po' in tutto il forum, e anche racconti di risultati ottenuti!!
Comunque, che dire è meno di un mese che ho la pedana a casa (una extreme) quindi credo sia ancora presto per dare dei pareri definitivi. Per due motivi, il primo è che il mio obbiettivo principale era il rassodamento, ed i muscoli necessitano del loro tempo per ritrovare la tonicità perduta. Secondo perchè non è facile all'inizio trovare le posizioni più adatte, che riescano a far lavorare bene tutti i muscoli, e solo da ieri ho iniziato la scheda personalizzata.
Fin'ora sono però assolutamente soddisfatta dei risultati, sto ritrovando piano piano la mia tonicità muscolare, il maggior risultato lo sta vedendo nel rassodamento e drenaggio delle gambe. Cambiamento visibile e palpabile direi!!
Pochi risultati alla parte addominale, ma ora ho iniziato degli esercizi specifici, quindi spero di aggiornare positivamente anche sotto questo aspetto.
Non ho perso peso, ma non era il mio obiettivo.
Mi sento sicuramente molto più eleastica e (miracolo!!) alcuni dolorini alla zona lombare che comparivano dopo una giornata di lavoro sono praticamente scomparsi!!!
Quindi in un mese direi che il mio parere è più che POSITIVO!!
Poi se vogliamo fare un discorso "pedana ne vale la pena o meno", direi che visto la cifra che si spende per aver un prodotto efficace, sicuramente è meglio se viene utilizzato da più persone in famiglia in modo di ammortizzare la spesa.
E' sicuramente un prodotto che consigliere a tutti, anzi solo a chi ha la costanza di utilizzarla bene, seguire i programmi ed eseguire bene gli esercizi, perchè come tutte le cose funziona se fatta correttamente!!!
- Tue 05-February-08 17:43 #6Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Salve!!!
Torno dopo parecchio tempo di assenza, e vedo un sacco di gente nuova nel forum....che bello!!!
Si vede che le pedane stanno prendendo piede anche da noi, a livello...personale!!
Dunque, ricapitolo per chi non mi conosce:ho avuto un PRO trainer per un mese, che poi ho dato via per problemi di....peso....!
Non miei, ma...familiari!!
Ora ho preso una EXTREME, ma da talmente pochi giorni, che non fa testo.
Però, vi dico, che nel mese che ho usato la PRO di risultati ne ho avuti parecchi!
A livello di tonicità, e soprattutto di circolazione, quindi di aiuto nella ritenzione idrica nelle gambe (problemino squisitamente femminile.
Certo, poi se vi dovessi dire che son diventata Claudia Schiffer, questo no............................però ero sulla strada buona!!!!!!!!!!!!!

Ci riaggiorniamo fra una mesata ok?
- Mon 18-February-08 23:24 #7Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Claudia. Come stai? Vedo che in questo periodo hai alleggerito il tuo portafogli con una Extreme.....Allora come và questa pedana? Si noto la differenza con la Pro Trainer?
- Sat 23-February-08 11:51 #8Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti e volevo dire che per il mio obbiettivo che era quello di scaricare l'enorme carico di lavora fisico che si accumulava durante la settimana ho riscontrato degli enormi benefici anche se a diferenza dei Macinini delle basculanti in quelle vibranti e' piu' difficile trovare la posizione e gli esercizi giusti per il proprio scopo .
- Tue 15-April-08 00:27 #9Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti, io sono due mesi che uso la pedana con scopo dimagrimento, rassodamento e lotta alla cellulite e vi posso assicurare che sto notando ottimi risultati, quindi non posso che dire di essere molto soddisfatta!!!
- Tue 15-April-08 11:27 #10Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buon Giorno a tutti

più di un mese, fa in questo forum, avevo chiesto aiuto per quanto riguarda l'utilizzo di una pedana vibrante economica...la pedana in questione è la power full\tonic della Lanaform ( mediashopping x intenderci meglio ) e le risposte non sono state delle piu' incoraggianti.
Non mi sono lascita influenzare dai commenti negativi , ho iniziato a fare degli esercizi x contrastare la cellulite e la ritenzione idrica con il consegentemete miglioramento della tonicità muscolare, ebbene oramai è piu' di un mese che mi applico con impegno e costanza ed i risultati ci sono
Pur non avendo una pedana costosissima e proprio xchè i risultati sono soddisfacenti ho la voglia di continuare a esercitarmi, sentendomi a disagio se un giorno non riesco a fare la pedana x motivi che non sono di ozio
.
Io la Pedana Vibrante la consiglio !!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri