+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Son tornata!!

Un po' Meno Nuovo rache è su una buona strada L'avatar di rache
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Son tornata!!

CIAO A TUTTI! Sono tornata su questo forum dopo parecchi mesi d'assenza, per una serie di avvenimenti che mi hanno stravolto un po' la vita. Ora che e' tornato tutto tranquillo (o quasi, visti i miei due bimbi!!) ho deciso finalmente di acquistare una pedana per me (55-60kg x 165cm, piuttosto sedentaria, problemi di circolazione e ciccia alle gambe) e mio marito (70kg x 170cm, vita intensa, poco sport,un po' di pancetta, ma buona muscolatura). Prima della mia assenza mi ero convinta, anche grazie i vostri consigli, che la pedana piu' adatta per noi, (visto anche il budget) fosse la pro evolve. Ho fatto un rapido giro su internet e ho visto che si trova a prezzi interessanti. Ora pero' scopro che e' ormai un prodotto superato, che si parla di XG5.0 o xg10 (CON AUMENTO CONSIDEREVOLE DELLA CIFRA).
    Vi chiedo: per la nostra situazione e' vermente il caso che si risparmi qualcosa in piu' e si opti per una di queste due, o va sempre bene la pro evolve? Ripeto: vita intensa, praticamente la nostra attivita' fisica e' correre tra figli, asilo, lavoro, spesa e mestieri in casa. Quindi qualcosa che "funzioni"
    Grazie

Master Senior valeSca è su una buona strada L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Son tornata!!

Quote Originariamente inviata da rache Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI! Sono tornata su questo forum dopo parecchi mesi d'assenza, per una serie di avvenimenti che mi hanno stravolto un po' la vita. Ora che e' tornato tutto tranquillo (o quasi, visti i miei due bimbi!!) ho deciso finalmente di acquistare una pedana per me (55-60kg x 165cm, piuttosto sedentaria, problemi di circolazione e ciccia alle gambe) e mio marito (70kg x 170cm, vita intensa, poco sport,un po' di pancetta, ma buona muscolatura). Prima della mia assenza mi ero convinta, anche grazie i vostri consigli, che la pedana piu' adatta per noi, (visto anche il budget) fosse la pro evolve. Ho fatto un rapido giro su internet e ho visto che si trova a prezzi interessanti. Ora pero' scopro che e' ormai un prodotto superato, che si parla di XG5.0 o xg10 (CON AUMENTO CONSIDEREVOLE DELLA CIFRA).
    Vi chiedo: per la nostra situazione e' vermente il caso che si risparmi qualcosa in piu' e si opti per una di queste due, o va sempre bene la pro evolve? Ripeto: vita intensa, praticamente la nostra attivita' fisica e' correre tra figli, asilo, lavoro, spesa e mestieri in casa. Quindi qualcosa che "funzioni"
    Grazie
    hai visto che ronno vende una fassi v10 praticamente nuova.......forse andrebbe meglio quella per voi...considerato che la deve usare anche tuo marito..........invece che la proevolve ch eprobabilamente andrebbe bene solo per te.....

Administrator fulvio ha disabilitato la reputazione L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

sono contento del tuo ritorno, spero nn sia successo nulla di problematico.
    Ad ogni modo appoggio Valesca.

senti Ronno ha messo in vendita una pedana di grande qualità.
    il prezzo è accessibilissimo la sua pedan è nuovissima e va bene sia per te che per tuo marito

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Ok, grazie!
    Provo a mettermi d'accordo con lui! Anche per...le spese di spedizione!

Ringraziamento
    16

Vedrai che ti troverai d'accordo, è un bravissimo ragazzo
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

Utente Molto Presente Ronno è su una buona strada L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Vedrai che ti troverai d'accordo, è un bravissimo ragazzo
    Che sviolinata !
    Ti ringrazio molto Fulvio per la tua opinione su di me.
    Tengo a precisare che non l'ho pagato nemmeno un salame e un fiasco di vino per dire tutte queste belle cose ....
    Comunque la mia Fassi V10 è in vendita come ha detto Fulvio.
    Rache, per il prezzo contattami e ci accordiamo tranquillamente.
    Ti ho mandato una MP con i miei contatti.
    Ciao,
    Rolando

Ringraziamento
    16

Quote Originariamente inviata da Ronno Visualizza il messaggio
    Che sviolinata !
    Ti ringrazio molto Fulvio per la tua opinione su di me.
    Tengo a precisare che non l'ho pagato nemmeno un salame e un fiasco di vino per dire tutte queste belle cose ....
    Comunque la mia Fassi V10 è in vendita come ha detto Fulvio.
    Rache, per il prezzo contattami e ci accordiamo tranquillamente.
    Ti ho mandato una MP con i miei contatti.
    Ciao,
    Rolando
    Infatti ho mandato un mp a rache dicendole che:
    se avesse preso la pedana da te, avrebbe dovuto indicarti che ti avevo segnalato io così mi mandavi del vino )))

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Ciao, siete molto carini, ma il realta piu' guardo la fassi....e meno mi piace! Lo so che e' un ottimo articolo, ma non sono una supersportiva che deve ottenere delle prestazioni esplosive, ma solo ottenere un rassodamento generale (evitando un aumento esagerato della massa muscolare, cosa che in me avviene molto rapidamente, apppena faccio dello sport, con effetti antiestetici per una donna!), un miglioramento della circolazione e se possibile anche della tonicita' della pelle (due gravidanze qualcosa lasciano). In realta' avrei voluto che la usasse anche mio marito, che e' sui 70-75kg, ma conoscendolo mi sa che la usero' praticamente solo io. Quindi, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, mi sa che mi butto su una DKN xg05. In realta' girando per il forum ho visto che ci sono le Merit (V2000 o 3000). Fulvio cosa mi dici in proposito? Che caratteristiche hanno? Sempre che tu mi voglia rispondere, visto che mi sa ti privero' di un paio di bottiglie di vino...

Ringraziamento
    16

beh se mi privi delle bottiglie di vino ma prendi le pedane da me, è istess

dunque. Se nn la usa tuo marito puoi valutare XG5 e merit V2000
    accellerazione simile, leggermente meglio merit 6 g rispetto a 5 G di XG5
    Garanzia per merit 5 anni dkn 3
    estetica secondo me meglio dkn
    manualistica meglio dkn
    prezzo simile

Buona giornata
    Fulvio
    il capo della baracca

Utente Molto Presente Ronno è su una buona strada L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da rache Visualizza il messaggio
    Ciao, siete molto carini, ma il realta piu' guardo la fassi....e meno mi piace! Lo so che e' un ottimo articolo, ma non sono una supersportiva che deve ottenere delle prestazioni esplosive, ma solo ottenere un rassodamento generale (evitando un aumento esagerato della massa muscolare, cosa che in me avviene molto rapidamente, apppena faccio dello sport, con effetti antiestetici per una donna!), un miglioramento della circolazione e se possibile anche della tonicita' della pelle (due gravidanze qualcosa lasciano). In realta' avrei voluto che la usasse anche mio marito, che e' sui 70-75kg, ma conoscendolo mi sa che la usero' praticamente solo io. Quindi, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, mi sa che mi butto su una DKN xg05. In realta' girando per il forum ho visto che ci sono le Merit (V2000 o 3000). Fulvio cosa mi dici in proposito? Che caratteristiche hanno? Sempre che tu mi voglia rispondere, visto che mi sa ti privero' di un paio di bottiglie di vino...
    Ciao,
    aspettavo la tua telefonata ieri, ma vedo solo oggi che hai cambiato idea.
    Un solo pensiero ... se parli di estetica x scegliere una pedana dovresti farlo a parità di prodotto,.
    Qua stiamo parlando di 2 cose differenti. XG5 e Merit 2000 non sono come Fassi V10.
    Se po mi dici che la xg10 esteticamente è più bella della V10 ... OK, hai ragione, ma sono 2 prodotti equiparabili.
    Vabbè, vedi te.
    Ti proponevo un prodotto migliore a meno del prezzo del prodotto inferiore .

Per Fulvio ....
    Aaah , mi sa che nemmeno una bottiglia di aceto .....