è proprio così che hanno fatto lezione a rimini,quelli del "why be normal",in pratica una lezione di aerobica,con le Dkn xg10,che si possono programmare x 10 minuti,ma il grosso del lavoro era a terra!!!non 10 consecutivi in pedana!!in qualche post,fulvio,fa distinzione tra pedane x uso home fitness e professional,forse anche x questo tipo di lavoro,povere pedane prendevano certe botte,quando facevano fare gli affondi a "peso morto"!!!erano usate come step,ma accese!!
da quello che so la xg10 è certificata per l'uso professionale......
in fiera ho comprato l'indo board, una sorta di mini tavola da surf per fare esercizi di prorpiocezione... i miei bimbi se ne sono innamorati appena l'hanno vista e non potevo certo esimermi dal prenderla....
poi in albergo hanno passato le serate ad andare su treadmill e ellittica.. uno spettacolo![]()
giuro... non ho potuto farne a meno
spero che Fulvio mi perdoni la pubblicità
http://www.indoboarditalia.com
aggiornato il link... ora è corretto
non so perchè apre il .it boh
www.inboarditalia.com
Fulvioil capo della baraccaTapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali![]()
continua a nn funzionare!!!! controllalo prr corteisa o mi tocca levarlo dato che altrimenti mi abbassa il rank in google ...
ciao
Fulvioil capo della baraccaTapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali![]()
Segnalibri