- Tue 27-July-10 15:52 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Prima volta in un forum:scelta pedana, tanti tanti dubbi....
Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia ho 35 anni e tanti dubbi riguardo l'acquisto di una pedana vibrante: Fulvio aiuto!
Ho due figli, uno di due anni ed uno di sei mesi e ovviamente tempo zero per riprendere la palestra (a novembre rientrerò oltretutto al lavoro).
Sono alta 1,58 peso 51 chili.Il mio obiettivo è il rassodamento, migliorare la circolazione delle gambe e la cellulite presente e tornare ai miei 48 chili.
I dubbi sono tanti: spendere poco ed avere un prodotto mediocre o spendere oltre 1000 euro per un prodotto un pò più valido?Il budget massimo sarebbe 1200 euro.
Mi consigliereste due pedane, una sui 650 euro ed una più buonina?La userei soltanto io e ono una persona abbastanza costante.Le idee sono confuse.......Merit 2000?Natural Fitness Activa?Di sicuro so (correggetemi ovviamente se sbaglio) che sarebbe meglio una pedana a vibrazione verticale.
Grazie per l'aiuto!!
- Tue 27-July-10 20:29 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 9 volte in 7 Posts
Re: Prima volta in un forum:scelta pedana, tanti tanti dubbi....
ciao silvia,come fai ad avere dubbi,tra la mediocrità e la validità dell'eventuale pedana da comprare?
la prima cosa da sapere è se allatti ancora,in tal caso devi aspettare di finire l'allattamento,x poter usare la pedana(se leggi i vari post trovi anche la spiegazione),se è vero che sei una persona costante,ti consiglio la merit 2000,xkè la puoi sfruttare a lungo,in quanto,ha due velocità.ti spiego,come in tutte le cose,il ns fisico si abitua,certo non subito,ma se usi la pedana costantemente,i risultati non mancheranno,allora ci sarà bisogno di un qualcosa in più ed invece di cambiare pedana,ti basterà lavorare in high e non più in low!!!spero di essermi spiegata al meglio!!
-
I Seguenti 2 Users ti Ringraziano annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Thu 29-July-10), silviavenosa (Tue 27-July-10)
- Tue 27-July-10 23:17 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 1
Grazie del consiglio.Non allatto più ed ho capito perfettamente cosa intendevi spiegare (low e high per capirci).L'indecisione stà nella spesa, io vorrei il meglio, mio marito vorrebbe invece spendere il meno possibile.....ecco spiegato il problema,per questo vorrei comunque che qualcuno mi indicasse anche "il meglio della mediocrità".....Ciao!
- Wed 28-July-10 12:20 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 9 volte in 7 Posts
scusa silvia,ma tuo marito si è accorto che gli hai fatto il regalo più grande che un essere umano possa fare ad un altro essere umano???2 FIGLI

,poi ti dovrai dividere tra casa,bimbi e lavoro.....dopo tutto ciò questo uomo pensa che meriti il "meglio della mediocrità"!!??se ciò che scrivi è vero(il beneficio del dubbio è d'obbligo non conoscendolo)penso che tu abbia già avuto "il peggio della mediocrità"
spero di aver capito male,se è così chiedo scusa,altrimenti spiega a tuo marito che meriti molto più di una "buona pedana" figuriamoci una mediocre
- Thu 29-July-10 13:11 #5Administrator
- Ringraziamento
- 16
- Ringraziato 10 volte in 10 Posts
Ciao Silvia, benvenuta.
ti rispondo velocemente dato che annamaria è stata esaustiva ...
merit V2000 a occhi chiusi.
ho anche io questa pedana e posso dirti che è un buon prodotto, e puo' anche usarla tuo marito. In quanto ad activa, è un prodotto carino, ma Natural Fitness non vende più pedane. Hanno un po di problemi, quindi assistenza è un punto di domanda.
Se vuoi posso toglierti ancora qualcosina dalla merit
vedi tu
ciao caraFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 30-July-10 23:47 #6
- Fri 30-July-10 23:51 #7
- Sun 01-August-10 10:14 #8Administrator
- Ringraziamento
- 16
- Ringraziato 10 volte in 10 Posts
Tranquilla Silvia ci mancherebbe altro

è una consuetudine
buona domenicaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 31-August-10 15:45 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 1
Ciao Fulvio, le vacanze sono finite e le decisioni prese: vorrei acquistare da te la famosa merit V2000.
Devo rivolgermi a te scrivendoti in privato?
Mi sapresti dire il prezzo definitivo visto che gentilmente mi hai detto che qualcosina saresti riuscito ancora a togliere (mica avrai cambiato idea, vero?
)?
Spero di avere presto notizie, ti ricordo che mi trovo a Bracciano (Rm).
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri