+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pedane e diabete

Nuovo Worf è su una buona strada L'avatar di Worf
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedane e diabete

Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se posso acquistare una pedana vibrante o basculante ,non lo so perchè non ci capisco niente,perchè sono sovrappeso 120 kili e vorrei dimagrire ma non ho molta voglia di andare a correre. Il mio problema principale è che sono diabetico grazie al cielo non faccio l'insulina e mi curo con le pastiglie.
    Quando posso gioco a golf e li si cammina parecchio però ho sentito dire che con queste pedane si riesce a dimagrire con 10 minuti al giorno per cui sarebbe fantastico.
    Mi potete dare qualche consiglio?
    Grazie a tutti.

Administrator fulvio ha disabilitato la reputazione L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

Predefinito Re: pedane e diabete

Dunque
    primo se vuoi bene al tuo corpo dovresti dimagrire, nn tanto per l'aspetto esterire, ma proprio per il diabete. Camminaer e fare movimento sicuro che ti aiuta, soprattutto se la tua forma diabetica è la 2 o mellito ... spesos dato dal soprappeso.

Pedana ok ma nn devi far l'errore di credere che sia una soluzione comoda e facile.
    Permettimi poi di dire che camminare va bene ma serve a poco e nulla.
    Ho tanti amici che giocvano a golf e pensano che quello sia un ottimo metodo per far attività.

Se vogliamo vederlo dal punto di vista dell'appagamento psichico, nulal d adire, relax, calma appagaemnto e lo stress se ne va. Ma vediamolo dal punto di vista del consumo energetico e dell'adadattaemnto corporeo, o metabolico.

Le cmaminate nn superano mai i 10 minuti, poi paus e poi si ricomincia.. ok si cammina per un totale di mettimao 3 ore??
    ok hai consumato circa 600 kcal (3 ore di camminata consecutiva)
    oggi hai perso un pochino di peso.
    Ma vaia giocare tutti i giorni?
    no nn credo quindi l'indomani il tuo corpo nn ha nessun dispendio.

In più al consumo nn haui ottenuto nulla, dato che camminare nn condiziona il metabolismo basale ne il sistema cardio vascolare.

Un oraganismo invece che ha u nmetabbolismo basale veloce dovuto all'uso della muscolatura, quindi facendo sport e correndo, consuma anche quando è allungato sul divano ...

QUindi pedana si .. ma nn credere di evitare di fare fatica. ..

con la pedana fatica ne fai eccome
    certo i tempi vengono diminuit quindi 10/15 minuti di lavoro ogni due giorni sono sufficienti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali