Discussione: mi aiutate a scegliere tra questi?!
- Mon 03-May-10 19:27 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
mi aiutate a scegliere tra questi?!
Come accennato nella prsentazione sto cercando un Tapis Roulant!
Ho dovuto scegliere dei modelli in base al budget(ecco perchè non posso prenderne uno ad occhi chiusi dal vostro shop
)
Cmq,sono la classica donna pera...poco seno,un piccolo residuo di pancia deformata dalla gravidanza e le cosce schifosamente cellilutose.Prima facevo nuoto e la situazione era migliore(anche se la cellulite c'era sempre)Ora invece sono solo mamma e casalinga a tempo pieno;certo tenere pulita una casa grande non è da poco,ma certo non ho gli stessi benefici del massaggio dell'acqua.
Ho problemi alle ginocchia ed alla schiena,per cui l'unica cosa che posso fare sarà camminare!
Sono alta 1,75 e peso 66/67 kg...voglio cercare di perdere qualche chiilo perchè mi dicono tutti che senza grasso non c'è cellulite per cui così dovrei risolvere la situazione.
C'è anche da dire che ci provo ma non ci spero molto perchè c'è di bse un'insufficienza venosa e linfatica delle gambe.
Inoltre vorrei dire che credo che il Tappeto sarà usato(moooooolto raramente!)anche da mio marito:1,70 per circa 70 kg,che credo ci correrà.
I tappeti che avevo preso in considerazione sono:
_Tapis Roulant Super Track TR 2500 Ei
_Tapis roulant Treo T101
_CARNIELLI GYMSTAR TD 1500 (
_Jk Fitness Carratt 600
_TAPIS ROULANT TURNER XT 700
_TAPIS ROULANT GYMSTAR TD 1000
_TAPIS ROULANT BOSTON 7000
_T 13 SPORT PRO RUN FASSI
Quale farebbe a mio caso? andrebbe bene anche che me ne indicaste un paio/3 ...
Mi scuso del disturbo!Buona serata!
- Mon 03-May-10 20:52 #2Administrator
- Ringraziamento
- 16
- Ringraziato 10 volte in 10 Posts
Re: mi aiutate a scegliere tra questi?!
Ciao Cara, cavoli ci hai indicato dei tappeti che sono quasi tutti di un'azienda che non esiste più cioè
FASSI, che vendeva anche TURNER. era una bella azienda ma è sata messa in amministrazione controllata a settembre, aveva un bel buco economico.
In primis dato dall'assistenza sui prodotti.
Molti dei loro tappeti sono tornati alla casa produttrice, e dato che la media era altissima ha aiutato a far affossare l'azienda stessa.
Carnielli è una pessima azienda, anche io la propongo ma li sconsiglio sempre. hanno seri problemi.
JK fitness è una buona società, non producono nulla loro ma per lo meno hanno dei tappeti decenti.
il problema dei trappeti che hai indicato è legato alla lunghezza del nastro che ti permette di camminare, e correndo molto scomodamente, sono quasi tutti ad inclinazione manuale, vuol dire che puoi solocorrere alla stessa inclinazione per tutto il percorso mancano della possibilità delal fascia cardio.
Non so io di tutti questi ci vedo poco di buono.
Se il tuo budget è di 400 euro io ti proporrei il T921 di Johnson se mi chiami ti dico cosa posso farti
é un Tappeto simile a quelli indiclidati ma ha alle spalle la più solida e valida azienda di Home fitness in circolazione in italia, è americana ed opera da una marea di anni.
se ti interessa i nostri contatti li trovi nella mia firma o nel link contattaci
Combattere la cellulite comporta
1- aumento ossigenazione tessuti, quindi attività fisica
2- miglioramento del metabolismo basale quindi seguendo esercizi specifici
3- alimentazione povera di sali e di carboidrati semplici (zucchero, pane, farina, pizza, marmellata, miele, bevande dolci comprese quelle light, etc. )
4- compressione della parte interessata
5- esercizzi localizzati
Tapis Roulant Treo T921 by Johnson vendita e offerta treadmillFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 04-May-10 17:36 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ecco!Da questo link riesco a vedere le tue risposte e risponderti a mia volta...
Allora...ho un budget ancora più ristretto:350 euro !
Non credo che riusciremmo ad arrivare a queste cifre se considerassi il vostro Tappeto(almeno credo!)...
Tra l'altro ci ho dato una sbirciarta al treo T921 mi pare molto simile al T101...o no?
Per quanto riguarda la cellulite credo di essere abbastanza impeccabile per quanto riguarda l'alimentazione;poi avremo modo di discuterne!
- Tue 04-May-10 18:17 #4Administrator
- Ringraziamento
- 16
il T101 è un Tappeto che la Johnson ha fatto per aggredire il mercato basso, quello delal grande distribuzione.
E' un Tappeto molto trabballino, è concepito sulla stessa impostazione di T921 ma cambia motore meno solido (ha un avvolgimento più piccolo, e un diametro più piccolo, incrementando quindi il calore e il rischio di rotture)
In più il nastro del Tappeto è più fine.
senti Irene dato che sei una persona che mi è simpatica per vari motivi, domani mattina chiamami in ufficio vedo di farti avere il Tappeto al prezzo più conveniente possibile altrimenti se vuoi T101 non ci sono problemi ma è u po come dire
voglio una lavatrice che funzioni bene e non si rompa ma non voglio spendere più di 100 euro. Certo la trovi ma si romperà e sarà di pessima qualità.
Con i tappeti è la medesima cosa
trovi i mei numeri nelal firma che vedi in basso a questo messaggio.
chiamami domani vedrò di accontentarti in qualche modo.
Ps per la cellulite se ti va fammi un diario di 3 giorni di quel che mangi orari e attività che svolgi vediamo di capire che si può fare
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 05-May-10 11:29 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ti dico la verità io mi sento molto in imbarazzo a dover contrattare sul prezzo del vostro Tappeto...non voglio creare fastidi,ecco.
Quasi,quasi pensavo di buttarmi sul JFK che mi pare(almeno teoricamente)abbia un buon motore...mi pare anche molto brutto star qui a ribadirlo ma purtroppo non posso permettermi un super Tappeto,e dovrò accontentarmi delle basse prestazioni di un Tappeto di 350 euro.Meglio prenderla con filosofia...che devo fa!
Cmq,nello sperduto paesino in cui vivo non ci possono allacciare il telefono fisso,per cui non dispongo del fisso e (te pareva!) il cell è in assistenza...per cui credo di potervi contattare solo tra qualche giorno;spero non sia un problema...
Per quanto riguarda il diario lo faccio volentieri,anche se credo che il problema di base sia che oltre a rassettare casa non faccio altre attività.
A presto... :-*
- Thu 06-May-10 13:20 #6Administrator
- Ringraziamento
- 16
Non devi sentirti in imbarazzo io cerco sempre di andare incontro a tutti.
e sw quello che prediligi è JKF beh allora è quel che fa per te.
quando vuoi chiamami e ti dico quando posso fartelo avere nel caso lo vuoi da me.
o i prezzi degli altri.
contattami privatamente attraverso il forum nel caso vuoi un preventivo
ciaoFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri