+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: marche integrali100%

Nn più Nuovo liklak è su una buona strada L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito marche integrali100%

sapreste idicarmi qualche marca di fette bisc., pasta e pane 100%integrali?nn riesco a trovarne,han sempre troppe schifezze aggiunte sia marche che non..x il pane nn mi rimproverate,lo prenderei fresco ma il mio panettiere c sta mettendo una vita a farsi arrivare la farina sgrunt!!

Administrator fulvio ha disabilitato la reputazione L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Predefinito Re: marche integrali100%

Pasta ti consiglio Molisana, oppure se puoi vai in un negozio macrobiotico
    Fette biscottate DIMENTICALE ... han sempre dentro addensanti aggreganti e una parte di zucchero.

I carboidrati sono u problema, e sono solo un problema di abitudine. IO prima mangiavo una marea di pane, noci, uva, all'olio, di soia, con le olive, e tutti quelli che mi capitava di trovare, pizze pizzette grissini chacker fette biscottate etc...

poi un giorno ho comprato uno strumentino per la glicemia (quello che usano i diabetici) e ci son rimasto malissimo al picco glicemico che mi creavo ogni volta.

Ho eliminato tutte le sorte di pane pizze torte etc...

dopo 10 giorni circa a parte aver sistemato mal di testa nausee fame aggressiva, mi è passato il desideri odel pane.

da circa due anni per me zucchero e farinacei sono solo un fastidio.
    così il sale.

Il tuo organismo si adatta a tutto.

sono stato due settimane in giappone e sono rimasto sbigottito dalla loro alimentazione.
    niente pane, li non esiste. tante verdure, alghe, radici, fiori, pesci, carne, uova, soia in ogni forma immaginabile e possibile (il loro tofu è una figata) tanto the verde fresco, fanno i dolci usando come doclificanti o gli AZUKI, fagioli dolci o le castagne, niente zucchero (chiaro sono meno dolci dei nostri, ma io non riesco più a mangiare i nostri, sono troppo dolci pe rme)
    e usano come farine, farina nonraffinata di riso o soia.

Morale, aspettative di vita di una donna 87 anni di un uomo 82
    tutti magrissimi, ragazze bellissime, non esiste il problema cellulite, e le donne dimostrano tutte almeno 10 anni meno delle nostre.

Una donna di 50 anni in giappone sembra una che ha meno di 40 anni.

Rughe???? solo nelle signore anzianissime, impressionante!
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo liklak è su una buona strada L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ww i piccoli negozi sotto casaaa!!
    ..anche xkè ne ho uno ahah!
    dici benissimo:il piccolo negoziante bada alla qualità e soddisfazione del cliente..anche perchè altrimenti nn va avanti..purtroppo nella grande distribuzione se uno trova la roba scadente continua ad andarci..nel piccolo negozio no..ma nn sto a parlare di ste cose..
    il piccolo si fornisce dai piccoli produttori a sua volta..
    ..ciò che è difficile da trovare magari è la pasta 100% o lo yogurt con SOLO zucchero d'uva-nei miei tabulati è assente..e devo andare dalla concorrenzama ormai ho trovato una soluzione più gustosa:
    yogurt intero o magro più un pò di marmellata senza saccarosio!..ottimo!
    grazie tante della risposta
    lik

Administrator fulvio ha disabilitato la reputazione L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

sono felice per te.
    Cmq se riesci evita di aggiungere marmellata allo yogurt, non voglio fare il purista.
    ma le marmellate, per quanto possano esser fatte bene han per forza zuccheri, che sia fruttosio o che sia qualcosa di chimico, sempre zucchero è
    quindi sarebbe meglio evitarli
    se proprio non puoi farne ameno, frullaci dentro un frutto, che ne so una banana, una mela, delle fragole, qualcosa, di sicuro è meno dolce ma fa sicuramente meno male. dato che non innalza la glicemia

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

+ Rispondi

Segnalibri

Permessi di invio