Originariamente inviata da
lidia
Ciao, ho 40 anni e sono bella pienotta, ho comprato da Fulvio la
g vibe 200 e faccio esercizi 3 volte alla settimana, per ora da sole 2 settimane e devo dire che i risultati già si vedono molto!
la prima settimana non avevo i protocolli di Fulvio e ho seguito il circuito cellu-lise, preimpostato dalla macchina, con 12 cicli a 40 hetz e drenaggio. Ero però molto stanca e mi faceva un po' male la testa, forse era troppo.
La seconda settimana ho seguito il programma intermedio di Fulvio (non ho resistito e ho snobbato il principiante, ma vado in palestra 2 volte alla settimana e faccio 2 ore alla volta) e mi sono sentita subito meglio e muscolosissima! Anzi ora seguo le lezioni di danza contemporanea con grande forza e leggerezza (malgrado il mio peso).
Ho perso anche quasi 2 chili (che però erano stati accumulati recentemente), aggiungendo a pedana e la solita palestra anche 2- 3 pasti sostituiti da barrette pesoforma.
Chiedo solo un consiglio: dato che i muscoli delle gambe mi sembrano grossissimi (anche i glutei, che però sono belli, sembro brasiliana), avete un esercizio per allungarli? chiaramente faccio già stretching.
Quali sono gli hertz migliori per il dimagrimento senza gonfiare troppo polpacci e quadricipiti?
Ciao a tutti da Lidia
Segnalibri