+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Un po' Meno Nuovo piccolastella è su una buona strada L'avatar di piccolastella
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione???

Pedana buona stabile e che sia in grado di farmi dimagrire e poi tonificare !!!
    Che possa pero anche esser usata per massaggio drenante :)
    Grazieeeeeee

Master Senior annamaria è su una buona strada L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Quote Originariamente inviata da piccolastella Visualizza il messaggio
    Pedana buona stabile e che sia in grado di farmi dimagrire e poi tonificare !!!
    Che possa pero anche esser usata per massaggio drenante :)
    Grazieeeeeee
    ma non avevi comprato una FASSI,che era in consegna????

Ringraziamento
    0

No Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Di ma ho disdetto l ordine!!!!Fulvio mi ha fatto rifletter sul fatto che fassi e' commissariata e nn fa più garanzia.
    Per controprova ho chiesto al negozio che me la mandava che un tecnico me la montasse ( pagando ovviamente 120 euro) ma han detto che fino a ottobre almeno nn era disponibile!!! E se avessi un guasto in questi mesi???????? Così ho deciso di aspettare......

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Di ma ho disdetto l ordine!!!!Fulvio mi ha fatto rifletter sul fatto che fassi e' commissariata e nn fa più garanzia.
    Per controprova ho chiesto al negozio che me la mandava che un tecnico me la montasse ( pagando ovviamente 120 euro) ma han detto che fino a ottobre almeno nn era disponibile!!! E se avessi un guasto in questi mesi???????? Così ho deciso di aspettare......
    ok hai fatto la scelta giusta...120 euro x montarla??????...ecco cosa farò da grande,la montatrice di pedane!!!!

Ringraziamento
    0

Grazie, l offerta della pedana era ottima; "soli" 990 euro per una fassi ma ho avuto paura che poi al primo piccolo guasto, dovevo arrangiarmi!!!
    Si 120 euro per montarla, ma essendo studentessa da sola la vedevo dura anche perché pesa più di 100kili tutta
    Ora aspetto o fine luglio per una merit 2000 o dkn x10 , o settembre per una merit 3000!!!!
    Se le trovo ex esposizioni o usate poco, sarei felice!!!!!!

Ringraziamento
    0

Grazie, l offerta della pedana era ottima; "soli" 990 euro per una fassi ma ho avuto paura che poi al primo piccolo guasto, dovevo arrangiarmi!!!
    Si 120 euro per montarla, ma essendo studentessa da sola la vedevo dura anche perché pesa più di 100kili tutta
    Ora aspetto o fine luglio per una merit 2000 o dkn x10 , o settembre per una merit 3000!!!!
    Se le trovo ex esposizioni o usate poco, sarei felice!!!!!!
    io ho una merit 3000 e vale i soldi che spendi,credimi!!!mai pentita di averla acquistata!x montarla mi sono fatta aiutare da mio marito,che ha tenuto la pedana solo x farmi avvitare il primo bullone,poi il resto l'ho fatto da sola,questo x spiegarti che è facile montarla,basta che un amico te la tenga all'inizio x fissarla alla colonna

Ringraziamento
    0

Sorriso Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Grazie mille per l ottima notizia :)
    Allora cerco di metter via tutto ciò che posso tantoilmare quest'anno posso evitarlo ,e in compenso miro a metter da parte per la pedana!!!
    Mi hanno anche offerto una DKN
    X10 a 1300 euro, ma a quanto tu e Fulvio dite la merit e' molto migliore!!! Perciò se riesco a metter via ulteriori dinari acquisterò da Fulvio la 3000 o mi accontento di una 2000

Administrator fulvio ha disabilitato la reputazione L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

Grazie mille per l ottima notizia :)
    Allora cerco di metter via tutto ciò che posso tantoilmare quest'anno posso evitarlo ,e in compenso miro a metter da parte per la pedana!!!
    Mi hanno anche offerto una DKN
    X10 a 1300 euro, ma a quanto tu e Fulvio dite la merit e' molto migliore!!! Perciò se riesco a metter via ulteriori dinari acquisterò da Fulvio la 3000 o mi accontento di una 2000
    Piccolastella, le merit dal punto di vista dell'accelerazione sono molto meglio delle DKN le cui peculiarità principali sono il bel design la silenziosità e la manualistica. Mentre Merit per la potenza solidità e post vendita impeccabile.

Tra 2000 e 3000 cambia pochetto.

scusa ma quanto pesi? non te l'ho mai chiesto, e fai attività fisica?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Smile Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Peso sui 70 kili...
    Ho un passato di ginnasta artistica e mi ritrovo con grande muscolatura sotto un bel Po di ciccia. All epoca pesavo 49 kili...
    Anche la muscolatura diciamo c e' ma va rianimata
    Ho polpacci enormi come pupi immaginare quindi li nn vorrei che allungarli un po

Ringraziamento
    0

Adesso super sedentariaaaaaaa

Segnalibri

Permessi di invio