Discussione: Solo belle o anche brave? Ragazze DJ.
- Tue 12-January-10 14:50 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Solo belle o anche brave? Ragazze DJ.
Ciao a tutti!
Queste ragazze dj sono solo belle o anche brave secondo voi?
Alcune sono solamente immagini in quanto fisicamente ben messe, ma altre sanno davvero fare il loro lavoro.
La mia preferita, che non è solo una gran bella ragazza, si chiama Audrey Napoleon ed è la regina dei party Hollywoodiani.
Questo è un suo video che ho trovato su YouTube:
L'ho vista in consolle in un locale a Milano e mi ha fatto venire voglia di fare la dj!. Ha grinta, passione e regala energia a chi è giù a ballare.
Voi cosa ne pensate? Avete una dj che vi piace? Ne avete viste? Qualcuno/a fa il dj?
- Thu 28-January-10 10:05 #2Administrator
- Ringraziamento
- 16
- Ringraziato 10 volte in 10 Posts
Re: Solo belle o anche brave? Ragazze DJ.
Brava veramente, ma la cosa che la rende particolare è la grinta e l'energia che sprizza. Mettere una belal ragazza dietro una console è cosa da tutti, ma per attirare gente e proseliti deve emergere lei ci riesce.
Tanto più che è un settore aimè appannaggio di noi maschietti. Se vuoi cimentarti in questa strada secondo me ce la fai solo se ti fai il triplo del culo che si fa un uomo.
Ho lavorato tantissimo nel settore dello spettacolo e i pregiudizi sono ancora galoppanti, per la stra grande maggioranza della gente le belel ragazze van bene solo per far da statuine o per trombare.
E trasmissioni come quelle di maria de filippi o striscia la notizia non smentono questa lineaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: cel 340-94.54.232 - N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali